Volcano Rock Fest – l’evento caldo dell’estate

La Volcano Promotion ha annunciato finalmente il tanto atteso cartellone del festival che infiammerà l’estate campana, il Volcano Rock Fest. Il prossimo 21 luglio due palchi saranno allestiti sulla spiaggia del New Sea Legend di Licola (Napoli) e si alterneranno 12 concerti a partire dalle ore 18!

A salire sul Main Stage – E-festo gli headliner: i DGM, gli Hangarvain, i Kaledon, i Be The Wolf, Double Malt, Mastribes, Red Riot  ed i Teodasia – guidati dalla carismatica voce di Giacomo Voli. Il second Stage – Orion vedrà susseguirsi: Dresda Code, Aged Teen, Thelegati e Drope.

Il Festival, alla sua prima edizione, si propone come una grande occasione per tutta la scena napoletana di ospitare i grandi nomi del panorama hard’n’heavy nazionale ed è per tutti gli appassionati l’opportunità di vedere dal vivo band italiane che suonano sui più importanti palchi d’Europa.

Costo del biglietto 10 euro (compresa consumazione)

evento facebook: https://www.facebook.com/events/282021408796967/

Per maggiori informazioni: volcanopromotion@gmail.com – http://www.facebook.com/volcanopromotion http://www.volcanopromotion.wix.com/promo