Michele Caputo e la sit-com “komikamente” in scena al Teatro Cilea

 

Metti una sala d’attesa di un poliambulatorio medico, alcuni “pazienti” e un susseguirsi di sketches e monologhi. È così che parte il primo episodio di KomiKamente, show comico firmato da Michele Caputo – protagonista insieme ad altri artisti che lo hanno seguito dagli esordi del format – andato in scena il 16 Novembre  in una nuova ed entusiasmante location, il Teatro Cilea di Napoli. che ha avuto come ospite Francesco Paolantoni

Nel cast fisso, insieme a Michele Caputo, a cui è affidata la direzione artistica, ci saranno Alan De Luca e Nando Varriale. Oltre ai comici che hanno partecipato alle precedenti edizioni, come Jury Monaco, Vincenzo De Lucia, Ciro Coppola, Luca Frescofiore, Mario Albano, Emanuele De Caro quest’anno saliranno sul palco altri giovani talenti, tra i quali Valeria Angione, Giusy Freccia, Simona Pugliese, Salvatore Ciccone. L’organizzazione è curata da Sabrina Cristiano e Valentina Magno con la collaborazione artistica di Benedetta de Luca.

Gli spettacoli continueranno con altri tre appuntamenti: il 18 gennaio Komikamente ospiterà Vittorio Marsiglia, il 29 Marzo sarà la volta di Barbara Foria ed infine il 10 Maggio con la presenza di Paolo Migone.

Federica Cilento