Trionfo dei salernitani Zaund all’International Tattoo Contest

 

Al Goodfellas di Napoli, ieri sera, si è disputata la finale del Contest – organizzato da MVO Concerti  legato all’International Tattoo Fest, festival sul mondo dei tatuaggi che avrà luogo nei giorni dal 12 al 14 maggio presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Sul palco del noto locale napoletano si sono avvicendate le tre band finaliste (Drope, Umana Sede e Zaund) individuate dalle selezioni delle scorse settimane a Bacoli. In un scontro senza esclusioni di note. a prevalere sono stati i salernitani  Zaund che, con una esaltante esibizione, hanno messo d’accordo pubblico e giuria tecnica. 

Un ringraziamento ed un forte incoraggiamento è d’obbligo per tutti  gli artisti che,  in un clima disteso e di confronto, di partecipazione e condivisione, hanno deciso di mettersi in gioco sapendo dal principio che, alla fine, soltanto uno di loro ce l’avrebbe fatta. Complimenti, inoltre, all’impeccabile organizzazione di MVO Concerti ed allo staff del GoodFellas (di Bacoli e di Napoli) per la professionalità con cui hanno accolto pubblico e band.

Leggi la nostra intervista agli Zaund