Sophie Lillienne presenta il video del nuovo singolo “After Midnight”

“AFTER MIDNIGHT”

SOPHIE LILLIENNE

Sophie Lillienne  presenta After Midnight, video tratto dall’omonima release/canzone in uscita il 20 ottobre per IRMA records. Il video viene rappresentato come un viaggio onirico che ha inizio dopo lo scoccare della mezzanotte.
Ciascuno fa esperienza propria della notte, molti vi riconoscono in sé il valore ambivalente di una realtà dilatata e celata nella suo essere simbolo. La nascita e la morte, la realtà e il sogno si alternano nell’esistenza dell’uomo come il giorno e la notte fanno parte della sua vita, del suo tempo, lo segnano irreversibilmente. Così, ogni persona sa cogliere nella notte le proprie visioni/simbologie, quelle di un mondo che solo all’apparenza è sommerso, che solo all’apparenza è celato. After Midnight e la sua B-side sono due canzoni nate durante sessioni per il nuovo album di Sophie Lillienne in fase di composizione tra Italia e Inghilterra

Sophie Lillienne è un progetto trip-hop/electro-alternative nato dalla mente di VezzO, musicista, cantante e produttore. Il progetto vede varie collaborazioni con musicisti, produttori e artisti da tutto il mondo. Il Video di  After Midnight è stato prodotto da Mikrokosmos film, ideato da Marco Vezzonato & Paolo Vezzoli e diretto dallo stesso Paolo Vezzoli.

Canali ufficiali

Pagina Facebook

Sito