Willie Peyote: concerto sold out allo SMAV di Santa Maria a Vico

WILLIE PEYOTE 

SMAV 

Willie Peyote si è esibito, venerdì 27 ottobre, sul palco dello SMAV di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L’artista torinese, che ha inaugurato ufficialmente la stagione, ha fatto  registrare il primo sold out per il club campano.

Willie Peyote, in occasione della seconda data dell’ Ostensione della Sindrome tour, ha presentato il nuovo concept album “Sindrome di Tôret. L’intero disco affronta il tema della libertà d’espressione e dei limiti della stessa, in un’epoca in cui la comunicazione è cambiata profondamente a causa della tecnologia. Con riferimenti e citazioni più o meno velate alla musica italiana degli ultimi quarant’anni, il già menzionato Peyote delinea un sound e una forma lirica che vanno da Battisti a Bruno Martino, passando dal nuovo cantautorato pop e prendendo spunto dalla narrazione tipica della stand-up comedy e della satira.

Di seguito il reportage fotografico del concerto di Willie Peyote  allo SMAV realizzato da Gianluca Mennitto – © Copyright 2017 – Tutti i diritti riservati