XX Edizione DiscoDays: torna l’appuntamento con il Vinile e la Musica

Tutto pronto per la ventesima edizione del DiscoDays, la fiera del Disco e della Musica da 10 anni punto di riferimento per gli appassionati del vinile dell’intero Meridione d’Italia.

La fiera del disco, anche festa della Musica, andrà in scena al Complesso Palapartenope di Napoli  Sabato 12 (a partire dalle ore 16) e Domenica 13 (con inizio dalle ore 10) Maggio. Ad attendervi oltre 50 espositori, provenienti da ogni  parte dello stivale. 120,000 dischi, in vinile e in compact disc, con esemplari rari e da collezione.

Ma anche le ultime novità  discografiche da apprezzare live.

Il DiscoDays da sempre, infatti, ha un’attenzione particolare per la Musica dal vivo, con showcase esclusivi, presentazioni ed esibizioni  di artisti regionali e nazionali. 

Ci sarà spazio, come di consueto, anche per Mostre fotografiche ed artistiche –  come “33fotogiri“, di Fabio Foggia, e “A proposito del 1968”, a cura di COVERGREEN -, convegni, premiazioni e tanto altro ancora.

Una due giorni da dedicare all’arte e alla cultura prendendosi cura di se stessi. Uno degli eventi più importanti nel suo genere in Italia. Un appuntamento a cui da anni non sappiamo rinunciare.

DiscoDays – Il programma

Disco Days

Salvatore D’Ambrosio

 

XX Edizione DiscoDays: torna l’appuntamento con il Vinile e la Musica ultima modifica: 2018-05-09T19:26:37+00:00 da Salvatore D Ambrosio