Emma Marrone chiude il tour a Napoli

 

Emma Marrone | Essere qui Tour – LA GALLERY

Fotografie a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2018 – Tutti i diritti riservati

 

Dopo il tour in Giappone e l’esibizione a Las Vegas al BillBoard Latin Music Week, Emma Marrone è tornata in concerto in Italia con un tour di sette date nei principali palazzetti.

Nella tappa conclusiva di ieri  sera (28 Maggio),  al Teatro Palapartenope di  Napoli, Emma ha portato in scena i suoi successi e le canzoni del suo ultimo album Essere qui. L’artista è stata accolta dall’affetto dei numerosi fan accorsi, lasciando il palco visibilmente emozionata. 

Durante il concerto si è celebrata anche una singolare richiesta di matrimonio, con un fan in ginocchio ai piedi della sua fidanzata per chiederle  di sposarlo. Il  video ha suscitato la gioia dei presenti e della stessa Emma, che  lo ha prontamente ricondiviso sul suo profilo twitter

Essere qui

Un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma Marrone. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Emma Marrone chiude il tour a Napoli ultima modifica: 2018-05-29T19:21:31+00:00 da Tiziana Teperino