Sziget Festival 2019: Ed Sheeran e Szitizen Prime Pass i primi annunci

A Budapest la macchina Sziget inizia ad azionarsi ed a scaldare i motori per l’edizione 2019. 

È trascorso poco più di un mese dalla conclusione della ventiseiesima edizione del Sziget Festival e da Budapest arrivano i primi annunci per l’anno che verrà. Un arrivederci di fatto brevissimo, insomma.

Sziget da anni è sinonimo di grande festival internazionale, concepito per restituire un’esperienza unica nel suo genere. Sull’isola della libertà la Musica è il perno intorno a cui ruota un ingranaggio capace di raccogliere in 7 giorni oltre mezzo miliardo di persone.

Nei nostri viaggi a Budapest, al Sziget  abbiamo scoperto un modo nuovo per stare bene, divertisti, e conoscere il mondo nelle sue diversissime sfaccettature. Un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

sziget

La scorsa edizione ci ha regalato gli show di fenomeni del calibro di Kendrick Lamar, Gorillaz, Lana Del Rey, Mumford & Sons, Dua Lipa, Kygo e Arctic Monkeys. Immaginate che, qui in Italia, poter assistere ad un live di uno solo di questi artisti è di una difficoltà immensa.  Se considerate poi, come si diceva, che accanto a questi nomi Sziget mette insieme un programma difficilmente ripetibile capirete da subito la portata del festival.

Sziget Festival 2019: Primi annunci  

Dal 7 a 13 agosto 2019 l’Isola di Obuda sarà nuovamente teatro di uno degli eventi più importanti del panorama musicale mondiale.

Il primo annuncio sulla nuova edizione riguarda la line up: Ed Sheeran sarà uno degli headliner che si esibirà il primo giorno (7 agosto) sul Main Stage del Sziget Festival.

L’artista inglese, che ha iniziato la carriera partendo dalle strade di Londra, è divenuto nel giro di due lustri uno dei più apprezzati performer mondiali. I suoi tour negli stadi hanno radunato centinaia di migliaia di fan. Al Sziget si presenterà con 5 album all’attivo ed sua miscela di pop, folk e hip-hop esplosiva. 

Il secondo annuncio riguarda gli esclusivi Szitizen Prime Pass, in vendita per sole 24 ore a partire dalle ore 10AM del primo ottobre fino alle ore 10AM del 2 ottobre. Chi acquisterà in questo lasso di tempo avrà garantito il miglior prezzo ed un pacco regalo contenente un berretto, gym bag, cannucce in acciaio, toppe, spillette e adesivi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Salvatore D’Ambrosio

Sziget Festival 2019: Ed Sheeran e Szitizen Prime Pass i primi annunci ultima modifica: 2018-09-20T12:57:56+00:00 da Salvatore D Ambrosio