Tommaso Primo pubblica il nuovo video e singolo Hola Madre Natura

Hola Madre Natura è il secondo singolo (e video) di Tommaso Primo estratto dall’album “3103”

 

 

 

Dopo La leggenda del superman Napoletano, Tommaso Primo torna con il video del singolo Hola Made Natura, secondo estratto da “3103”,  album uscito lo scorso 8 giugno per Arealive – Full Heads.  In contemporanea annuncia anche le prime date del tour indoor, in partenza dal  prossimo 28 Settembre, per presentare nei club italiani il nuovo lavoro discografico.

Hola Madre Natura segue l’impostazione fantascientifica che sottende l’intero disco del cantautore partenopeo, ampliandola con una chiara ambientazione epica, in cui un’umanità, ormai lontana dal mondo a lei noto e colpevole della sua scomparsa, è alla ricerca di una nuova Terra da abitare.

Tommaso Primo

Tommaso Primo | Hola Madre Natura –  Il Video

La Terra è biologicamente morta da anni e l’umanità, principale colpevole del suo collasso, dopo anni di viaggio nello spazio alla ricerca di un’altra casa dove poter condurre la vita, si appresta finalmente ad atterrare su un nuovo pianeta, Kepler.

Rivedere alberi, ruscelli, mari e animali provocherà negli occhi dei viaggiatori un forte senso di preghiera che li spingerà a chiedere scusa alla MADRE NATURA del luogo per gli errori commessi in precedenza. Ben presto, però, scopriranno che quest’ultima possiede un’indole decisamente più autoritaria e vendicativa.

Tommaso Primo in Tour – Prime date dei CONCERTI

28/09 Aversa (CE) – Magazzini Fermi

19/10 Roma – Wishlist

28/11 Bologna – Off

29/11 Milano – Serraglio

07/12 Cava de’ Tirreni (SA) – Il Moro

 

Salvatore D’Ambrosio

 

Tommaso Primo pubblica il nuovo video e singolo Hola Madre Natura ultima modifica: 2018-09-07T12:58:23+00:00 da Salvatore D Ambrosio