Big Time e Radio Sonica festeggiano i compleanni al Monk di Roma

Diciotto anni di attività per l’una, due anni di trasmissioni per l’altra: grande festa al Monk di Roma per Big Time e Radio Sonica.

 

Big Time, ufficio stampa per la musica, considerato da molti tra i migliori in circolazione, diventa maggiorenne. 18 anni di onorata carriera in cui l’ufficio romano ha curato e promosso le attività di moltissimi protagonisti della scena musicale alternativa e indipendente italiana. Claudia Felici e Fabio Tiriemmi sono oggi considerati tra i principali interpreti della comunicazione in Italia, con un numero incredibile di collaborazioni all’attivo.

Un modello da emulare e da seguire per chi si affaccia a questa professione, un punto di riferimento importante per chi intende valorizzare la propria arte.

Per la ricorrenza, si è deciso di organizzare una grande festa di compleanno insieme ai ragazzi di Radio Sonica, che a loro volta celebrano i due anni di trasmissioni. Un festa condivisa, come nella migliore tradizione romana. Un saper costruire e fare squadra che da sempre è uno dei fiori all’occhiello di Big Time, e che alla lunga ha fatto la differenza.

L’appuntamento è per sabato 13 Ottobre al Monk di Roma, con inizio dei live previsto per le ore 21.

Compleanno Big Time e Radio Sonica | Il Progamma

 

La festa si aprirà con Max Collini  ed i suoi racconti, a cui faranno seguito le parole d’amore di Dente & Catalano estratte dallo spettacolo “Contemporaneamente insieme”. Si proseguirà poi con la delicata voce di Diodato, il folk di Ilaria Graziano & Francesco Forni e la fantastica Musica per Bambini” del rapper Rancore

A metà serata toccherà ai gruppi romani Il Muro del canto e  Bud Spencer Blues Explosion intrattenere i presenti, mentre i The Zen Circus chiuderanno la seconda tranche di esibizioni. Ultimi a salire sul palco saranno i Tre Allegri Ragazzi Morti, pilastri della scena punk rock alternativa italiana, ed i Joe Victor con il loro irresistibile sound.

La serata, trasmessa in diretta da Radio Sonica, si preannuncia imperdibile, e siamo certi che non mancheranno sorprese.

Dunque, non ci resta che estendervi l’invito augurando buon compleanno a Big Time e Radio Sonica!

 

Salvatore D’Ambrosio

Big Time e Radio Sonica festeggiano i compleanni al Monk di Roma ultima modifica: 2018-10-11T19:34:05+00:00 da Salvatore D Ambrosio