The Smashing Pumpkins: fuori il video di Silvery Sometimes (Ghosts)

The Smashing Pumpkins  tornano con il nuovo video del brano ‘Silvery Sometimes  a tema Halloween

 

 

Da qualche ora su youtube è apparso il nuovo video, a tema Halloween, di Silvery Sometimes (Ghosts), secondo singolo dei The Smashing Pumpkins

La pubblicazione arriva a pochi giorni dal concerto italiano (il 18 Ottobre) all’Unipol Arena di Bologna. 

Il video è  diretto dal frontman Billy Corgan  e vede la band, sfidata da Mark McGrath (Sugar Ray), passare la notte in una casa stregata. 

Corgan (vestito da coniglietto), James Iha, Jimmy Chamberlin e Jeff Schroeder sembrano divertirsi a rendere omaggio ai classici della filmografia horror. Mentre una folla si riunisce per guardare un live streaming degli eventi spettrali, la band esplora ogni stanza, imbattendosi in apparizioni spettrali, un dipinto che prende vita, una mostruosa creatura e un raccapricciante manichino ventriloquo.

Silvery Sometimes (Ghosts) segue l’uscita di Solara, singolo pubblicato lo scorso giugno che ha segnato il ritorno ufficiale della band. Entrambe le tracce appariranno in Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. Senza futuro. No Sun ‘ in uscita il prossimo 16 novembre. Il disco è stato prodotto da Rick Rubin ed è il primo della band dopo la reunion. Nel nuovo album ci sono i membri fondatori Corgan, Iha e Chamberlin, ed il chitarrista di lunga data Jeff Schroeder.

 

The Smashing Pumpkins: fuori il video di Silvery Sometimes (Ghosts) ultima modifica: 2018-10-15T13:17:13+00:00 da Redazione