Mina, il singolo d’esordio si intitola “Part Of Me”

È stato pubblicato da pochi giorni l’esordio discografico di Mina, al secolo Mina della Pietra, wild soul che attraverso la produzione di Uroboro Music ha firmato il primo singolo intitolato “Part Of Me“.

Chiara affermazione di presenza nel panorama musicale italiano, il messaggio veicolato dalle liriche proviene dal cuore ed arriva forte e chiaro, in linea con la personalità della giovane voce femminile: la canzone, è un sincero canto soul/pop che invita a mostrare i propri sentimenti, l’essenza più vera spogliata da qualsivoglia maschera sociale.

Un testo profondo, che grazie al lavoro in studio dell’etichetta ed al missaggio di Michele Voltini, trova un vestito musicale moderno, puntellato della giusta dose d’elettronica che fascia alla perfezione le virtù vocali di Mina, a suo agio nella sala d’incisione come davanti alla videocamera, nel videoclip diretto da Sebastiano Covone e disponibile su YouTube a partire dal 29 Ottobre.

Wild Soul è la definizione perfetta per la mia musica: ho tratto elementi dalla musica black americana e ci ho messo personalità ed il mio cuore, il risultato è un mix imprevedibile dove ogni singolo fattore contribuisce ad un risultato che sento personale e scatenato.

La cantante partenopea apre il cassetto pescando una canzone valida, prodotta da un team competente, tutto made in Campania. Mina mostra una parte di sé, resta solo attendere gli sviluppi artistici di questo progetto e scoprirne l’intero potenziale.

Mina

Pagina Ufficiale

 

Mina, il singolo d’esordio si intitola “Part Of Me” ultima modifica: 2018-11-13T18:23:37+00:00 da Giandomenico Piccolo