La Musica Attuale all’Auditorium Parco della Musica

Dal 9 Marzo al 26 Aprile le porte del tempio romano della musica, l’Auditorium Parco della Musica, si apriranno per accogliere alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale.

La Musica Attuale è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile. È la contemporaneità che guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.

La Musica Attuale è la rassegna proposta da iCompany & Fondazione Musica per Roma che porterà ad esibirsi in Auditorium: La Rua, La Municipàl, TheAndré, Fast Animals and Slow Kids e La Rappresentante di Lista.
In apertura, gli artisti emergenti: LE ORE, Portobello, Esposito.

Ad aprire le danze, il 9 marzo, i La Rua, band sopravvissuta a duetti, colonne sonore, al concerto del Primo Maggio e alla finale di Sanremo Giovani. La tappa all’Auditorium sarà l’ultima prima della partenza per il tour estero in programma da Aprile.  Ad accompagnarli LE ORE, duo che porta sul palco un ItPop sincero e potente pronto a
riportarvi agli anni ’90.

La Musica attuale
La Musica Attuale –  PROGRAMMA COMPLETO

Sabato 9 Marzo 2019
La Rua
in apertura: LE ORE
 
Martedì 26 Marzo 2019
La Municipàl
in apertura: Portobello
 
Sabato 30 Marzo 2019
TheAndré
in apertura: Esposito

Venerdì 26 Aprile 2019
Fast Animals and Slow Kids
+
La Rappresentante

Biglietti disponibili sul circuito ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

 

Nicolò Bellon

La Musica Attuale all’Auditorium Parco della Musica ultima modifica: 2019-02-26T19:08:15+02:00 da Redazione