Ludovico Einaudi arriva al Noisy Naples 2019

Il Noisy Naples 2019 promette un’estate all’insegna di grandi eventi. Il primo concerto annunciato dagli organizzatori è quello di Ludovico Einaudi, che si terrà sabato 27 luglio alle ore 21 nella suggestiva Arena Flegrea.

La rassegna musicale, arrivata quest’anno alla sua quarta edizione, porterà a Napoli artisti di fama internazionale.
Il primo tra questi è proprio Ludovico Einaudi, compositore e pianista italiano tra i più conosciuti ed apprezzati all’estero.

Noisy Naples Ludovico Einaudi

Una carriera brillante

Ludovico Einaudi, classe 1955, è un musicista in grado di ammaliare ed emozionare il pubblico con un linguaggio semplice ma originale.  Ha all’attivo oltre 20 lavori discografici e diverse collaborazioni con artisti del calibro di Ballakè Sissoko, Djivan Gasparijan, Mercan Dede, Robert e Ronald Lippok.
Con migliaia di dischi venduti in tutto il mondo, Einaudi ha fatto della sperimentazione musicale una della sue principali caratteristiche. Unisce magistralmente melodie classiche a sonorità più contemporanee, toccando perfino la musica etnica e pop.

Celebre la sua esibizione nell’Artico su una lastra di ghiaccio. La performance, organizzata nel 2016 insieme a Greenpeace, aveva lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sullo sfruttamento dell’Artico e i cambiamenti climatici. Un artista impegnato oltre che bravo.

Un musicista magnetico, talento puro che sa come toccare le corde dell’anima. Il concerto in programma all’Arena Flegrea, nell’ambito del Noisy Naples, rappresenta dunque un’occasione imperdibile per ogni amante della buona musica.

I biglietti per assistere al concerto di Ludovico Einaudi all’Arena Flegrea sono in vendita sui circuiti ETES e TicketOne.

Diverse le tipologie di posto a sedere  (cavea bassa centrale o laterale, cavea alta centrale o laterale e panoramica) con prezzi a partire da 35 €.

I ticket per i due concerti Londinesi sono andati sold out nel giro di poche ore. Occorre affrettarsi dunque per assicurarsi il titolo d’ingresso a questo straordinario evento.

                                                                                                                    Alessia Diano

Ludovico Einaudi arriva al Noisy Naples 2019 ultima modifica: 2019-02-27T12:41:20+01:00 da Alessia Diano