Claudio Baglioni “al centro” per una notte lunga 50 anni

Claudio Baglioni si posiziona di nuovo “Al Centro” per la seconda parte del tour che lo vedrà protagonista nelle principali arene indoor d’Italia. Oggi e domani 20 Marzo, doppio appuntamento campano con l’artista romano in scena al PalaDecò di Caserta.

Claudio Baglioni - Al Centro

50 date per celebrare i 50 anni di carriera

Claudio Baglioni si esibirà “in mezzo alle persone”, Al Centro. Un palco centrale ed  il pubblico intorno, per rivivere insieme mezzo secolo di grande musica. Una scaletta che ripercorrerà 50 anni di una carriera costellata da grandissimi successi che, per la prima volta, saranno eseguiti in ordine cronologico.

Una scenografia maestosa, unica nel suo genere, composta da una pedana computerizzata, posta nella parte centrale della struttura, in grado di eseguire movimenti verticali di diverse misure e forme. 450 mq di palco in continua evoluzione: mai uguale a se stesso, capace di trasformarsi a seconda dei brani eseguiti.

21 musicisti polistrumentisti pronti a regalare arrangiamenti nuovi e straordinari, ad arricchire ulteriormente uno show già di suo eccezionale. Ed ancora: 26 artisti di altre discipline –  tra performer e acrobati –  per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica

Queste le direttive di uno spettacolo funzionale a ripercorrere fedelmente la storia dei live di  un grande artista come Claudio Baglioni.

Claudio Baglioni Al Centro

Claudio Baglioni | Al Centro – Le date del tour

19 e 20 marzo – Pala Decò di Caserta;

22 e 23 marzo – Pal’Art Hotel di Acireale (CT);  

26 e 27 marzo – Palasport di Reggio Calabria;

29 e 30 marzo – Palazzo dello Sport di Roma;

2 aprile – Pala Rubini Alma Arena di Trieste;

5 aprile -Forest National di Bruxelles;

7 aprile – Hallenstadion di Zurigo;

9 e 10 aprile – RDS Stadium di Genova;

12 e 13 aprile – Mediolanum Forum di Milano;

15 e 16 aprile al Pala Verde di Treviso;

18 aprile – Adriatic Arena di Pesaro;

24 e 26 aprile – Nelson Mandela Forum di Firenze.

 

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it , nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Offerta speciale dedicata a tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto di una delle date del tour ed intendono partecipare all’ultima data al Nelson Mandela Forum. Tutti i dettagli sulle modalità di acquisto sono disponibili sul sito ticketone.it.

 

Salvatore D’Ambrosio

 

Claudio Baglioni “al centro” per una notte lunga 50 anni ultima modifica: 2019-03-19T16:39:54+02:00 da Salvatore D Ambrosio