Levante torna il 5 aprile con il singolo “Andrà tutto bene” 

Levante torna il 5 aprile con il nuovo singolo “Andrà tutto bene”

Una fotografia dei fatti di cronaca che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale

Levante, dopo la felice esperienza ad X Factor 2017 e il buon riscontro di pubblico e critica per l’album Nel caos di stanze stupefacenti (2017),  torna con un nuovo singolo il prossimo 5 aprile per Warner Music. Andrà tutto bene – titolo del brano che segna il ritorno sulle scene della cantautrice siciliana – spiana la strada all’uscita del nuovo lavoro discografico ed a un tour nelle arene.

Un auspicio, un promessa per sé e per la collettività, come si evince dalle note stampa diffuse ieri: 

Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura.
L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.

Levante - Andrà tutto bene

Levante – Il tour nelle arene

Levante quest’estate, da Luglio ad inizio Settembre, terrà una serie di date in alcune arene storiche d’Italia. Tappe che anticipano, da come pare intendersi, quello che sarà il tour promozionale del nuovo disco. 

Gli appuntamenti annunciati sono:

10 Luglio: Fiesole (FI) – Teatro Romano

11 Luglio:  Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima

19 Luglio: Ostia Antica (RM) – Teatro Romano

20 Luglio: Caserta – Belvedere Reale

6 Agosto:  Lecce – Cattedrale

9 Agosto: Reggio Calabria – Castello Aragonese

18 Agosto: Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni

22 Agosto: Macerata – Sferisterio 

3 Settembre: Verona – Teatro Romano

I biglietti saranno disponibili sul circuito ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 1 Aprile.  Gli iscritti alla newsletter ufficiale di Levante riceveranno una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 16.00 di venerdì 29 marzo sul sito ufficiale levanteofficial.com.

 

Salvatore D’Ambrosio

Levante torna il 5 aprile con il singolo “Andrà tutto bene”  ultima modifica: 2019-03-28T13:11:03+02:00 da Salvatore D Ambrosio