La Rappresentante di Lista – Go Go Diva Tour

La Rappresentante Di Lista arriva in concerto allo SMAV. con il suo Go Go diva Tour, dopo i sold out di Milano, Bologna, Torino, Pisa e Roma. Il duo palermitano, composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, porta in giro il nuovo album di inediti, Go Go Diva, uscito lo scorso mese di dicembre per Woodworm Label.

Come dichiarato dalla band:

“La scrittura del nostro terzo disco nasce da un desiderio, da un impulso che ha coinvolto tutti gli organi di questo corpo. In ogni canzone, lungo il racconto di questa storia, abbiamo sentito la necessità di gridare i nostri momenti di crisi, di vivere la nostra solitudine, di manifestare il nostro amore. Scegliamo di nuovo una protagonista femminile come guida attraverso questa foresta di parole e di musica. L’abbiamo chiamata GO GO DIVA. Una femmina che desidera, che ingurgita, che ascolta, che vive e non è mai sazia. GO GO DIVA è un invito a perdersi, a battersi, a spogliarsi e a cantare con tutta la voce che si ha in corpo. Nell’inferno dei desideri, nel buio della paura, nell’oscurità di questa notte noi ci sentiamo maledettamente vivi.”

Il tour de La Rappresante di Lista prosegue, ecco le prossime date di presentazioni di Go Go Diva:

25 Aprile –  Balena Festival (Genova)

27 Aprile – Sonic Room (Fabriano – AN)

01 Maggio – Primo Maggio Roma

03 Maggio –  Centro Culturale Candiani (Mestre – VE) 

17 Maggio –  Retronouveau (Messina)

18 Maggio –  Scenica Festival (Vittoria – RG)

26 Maggio –  MI AMI Festival  (Milano)

 La rappresentate di Lista | IMMAGINI

Il Reportage fotografico de La Rappresentate di Lista allo SMAV a cura di Gianluca Mennitto e Velio Improta – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

La Rappresentante di Lista – Go Go Diva Tour ultima modifica: 2019-04-21T14:03:12+02:00 da Redazione