Ultimo, “Colpa delle favole tour” al Palapartenope di Napoli

Il “Colpa delle favole tour” di Ultimo, partito lo scorso 25 Aprile da Vigevano registrando il sold out per tutte le date nei principali palazzetti italiani, arriva a Napoli per l’atteso appuntamento al  Teatro Palapartenope.

L’artista romano con questo tour porta in giro il suo nuovo album, “Colpa delle favole”, pubblicato il 5 Aprile per Honiro Label e certificato già disco di platino.

Il giovane cantautore presenta in scaletta pezzi nuovi come l’immancabile successo sanremese “I tuoi particolari”, “Fateme cantà”, “Rondini al guinzaglio”, “Ipocondria”, “Aperitivo grezzo”, “Quella casa che avevamo in mente” e “La stazione dei ricordi” e lascia spazio anche per i brani dei precedenti dischi “Peter pan” e “Pianeti”, come “Il ballo delle incertezze”, “Ti dedico il silenzio”, “Mille universi” e “L’eleganza delle stelle”.

Ultimo,  Colpa delle favole – IMMAGINI

Il Reportage fotografico del concerto di Ultimo,  realizzato presso il Teatro Palapartenope di Napoli, è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ultimo, “Colpa delle favole tour” al Palapartenope di Napoli ultima modifica: 2019-05-29T11:24:18+02:00 da Tiziana Teperino