Just Music Festival 2019 presenta Circoloco ai Cinecittà Studios

Il Just Music Festival volge al termine con una conclusione in grande stile.

L’edizione 2019 ha avuto in apertura lo storico dj britannico Fatboy Slim il 6 aprile, ma la più importante innovazione è stata sicuramente la Boiler Room – ossia un evento destinato a pochi presenti, ma trasmesso in diretta streaming per migliaia di spettatori – tenutasi il 24 maggio per la prima volta a Roma.

L’appuntamento finale è fissato per sabato 15 giugno nello stratosferico scenario che offrono i Cinecittà StudiosA partire dalle ore 18 fino all’alba, Circoloco approderà dall’isola di Ibiza a Roma. La Città Eterna diventerà, insomma, a tutti gli effetti la protagonista indiscussa del week end capitolino.

Molteplici sono gli ospiti scelti per chiudere in bellezza questa quinta edizione. I più celebri sono senza dubbio The Martinez Brothers. Newyorkesi fino al midollo, si sono fatti strada nella scena house mondiale fino a divenirne leader. Sangue europeo, precisamente olandese, con un mix di house, techno ed elettronica futuristica, è invece l’identikit di un altro degli ospiti della serata: William Djoko.

Non mancheranno artisti nostrani al Just Music Festival 2019. Il primo è Marco Carola,  partenopeo dal successo internazionale, con un set house tra i più richiesti per il mondo. L’altro, the least but not last, è Alessandro Di Maria, in arte Sossa: un’esperienza house che si coniuga alla new e old school.

Appuntamento dunque per domani,  15 giugno, preparate la benzina e non prendete altri impegni.

Non tutti i biglietti sono stati venduti, ma la disponibilità è limitata. Bisogna affrettarsi.

 

JUST MUSIC FESTIVAL 

Il festival nasce nel 2015 e può vantare di aver portato in scena nella Capitale alcuni tra i migliori artisti del panorama internazionale. Sono memorabili, infatti, le esibizioni di Bjork, Massive Attack, Public Enemy e Pet Shop Boys.

Organizzato dalla DNF Booking Crew, che dal 2002 si occupa di allestire eventi in giro per il mondo, il format Circoloco ha conquistato un suo proprio ed enorme spazio nella scena clubbing.

Il “just” posto dinanzi alla parola music appare quasi ironico, dato che non si tratta solo di musica, ma del “primary essence of human respect”, come gli stessi organizzatori affermano. 

 

Assunta Urbano

Just Music Festival 2019 presenta Circoloco ai Cinecittà Studios ultima modifica: 2019-06-14T13:27:38+02:00 da Assunta Urbano