Lorenzo Jovanotti e il Jova Beach Party sulla spiaggia di Castel Volturno

Il 13 luglio arriva alla Spiaggia Lido Fiore Flava Beach di Castel Volturno il Jova Beach Party, la nuova era del live entertainment di Lorenzo Jovanotti, la festa più bella dell’estate 2019 che girerà in tutta Italia fino al 31 agosto.

Spiaggia, mare, la Woodstock del nuovo tempo con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti, per una nuova pagina nella storia degli show musicali. Un’intera giornata in spiaggia che resterà tatuata nelle menti e nei cuori della gente di Lorenzo, che mai come in questo caso ha risposto da subito con grande entusiasmo!

“La città di Jova Beach Party si muove! Fin dall’inizio ho avuto nel cuore le Città Invisibili di Calvino, immaginando la nostra con le caratteristiche di un luogo millenario che compare per un solo giorno e poi parte verso il futuro, e lascia un’immagine che resta negli occhi e nutre l’entusiasmo dei giorni che verranno. Io mi sono divertito da pazzi a Rimini, e non vedo l’ora di veder nascere di nuovo la nostra città invisibile a Castel Volturno!”  Lorenzo Jovanotti.

Lorenzo Jovanotti e il Jova Beach Party sulla spiaggia di Castel Volturno

10 mesi di preparazione per i Party più richiesti del momento, 3 palchi: Main Stage, Sbam Stage e Kontiki Stage, su cui alla tappa di Castel Volturno si alterneranno Rocco Hunt,  BombinoEnzo Avitabile & I Bottaridi Portico, Sangennaro Bar, The Liberation Project e Ackeejuice Rockers.

Sul palco con Lorenzo: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi, Leo di Angilla.

Un lavoro di preparazione complesso e accurato realizzato con la collaborazione costante delle istituzioni territoriali e con il WWF, che ha ispirato molte scelte strategiche nel rispetto per l’ambiente. Al Jova Beach Party, infatti, si informerà e sensibilizzerà attraverso il WWF Summer Plastic Quiz, con la Guardia Costiera, che presiede e garantisce la sicurezza della balneazione. Un’occasione di massimo impegno per promuovere l’adozione di uno stile di vita sostenibile, poiché il Jova Beach Party è il primo grande evento live in Italia che applica la raccolta differenziata dei rifiuti. Tutte le aree saranno dotate di contenitori per la raccolta differenziata, e l’apposito staff aiuterà il pubblico nel separare correttamente i rifiuti assicurandosi che i contenitori siano sempre utilizzabili. 

Musica, natura, divertimento ma anche buon cibo: grazie ai Food Truck posizionati nel villaggio al Jova Beach si potranno gustare il sushi, i panini gourmet, la pizza romana, i panini con la carne, ma anche la cucina vegana, gli arrosticini e una grande varietà di frutta bio.

Il Jova Beach Party è accompagnato da tre imperdibili uscite discografiche: JOVA BEACH PARTY, l’EP uscito per Polydor a un mese esatto dal debutto, che contiene 7 nuovi brani tra cui anche Nuova Era, che ha subito raggiunto la vetta delle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio; Jova Beach Party Limited Edition, disponibile solo nelle 17 spiagge, e Jova Beach (After) Party, che raccoglie i brani di molti degli ospiti che si esibiranno sul palco con Lorenzo.

Jova Beach Party | Castel Volturno: info utili

Alcune informazioni utili su come raggiungere il JOVA BEACH PARTY Castel Volturno:

 

Apertura porte ore 14

Inizio show ore 16

Divieto di balneazione a partire dalle ore 20:30.

Per chi arriva in treno:

La stazione dei treni si trova a Villa Literno, ubicata in Viale A. De Gasperi; la stazione dista 10,5 km dal luogo dell’evento. Da qui è possibile raggiungere il luogo dell’evento grazie al trasporto pubblico locale (bus CTP, M2B). In alternativa è presente una fermata dei taxi presso via dei Pini (Mondragone) (Tel. 329 6143380).

Raggiungi il JBP in bus!

Con Eventinbus puoi raggiungere direttamente il luogo dell’evento senza preoccuparti del parcheggio o di guidare al ritorno. Per info e prenotazioni www.eventinbus.com

Per chi arriva in auto:   

  • da Napoli: prendere la SS7qtr, uscita Litorale Domitio;
  • da Roma: prendere l’Autostrada A1 uscita Capua, prendere poi la SP148 e la SP333 in direzione Viale D. Alighieri (Castel Volturno).

Aree Parcheggio:

Parcheggio Giallo: Via Mezzagni altezza Ecoparco. Uscita asse mediano Pineta mare/Cancello Arnone;

Parcheggio Rosso: ingresso da Via Napoli e da Via Oristano, Uscita da Via Siracusa. Da Napoli uscita Ischitella, da Roma uscita Litorale Domitio;

Parcheggio Verde: Ingresso da Via Amalfi di fronte Hotel Scalzone. Da Napoli uscita Ischitella, da Roma uscita Litorale Domitio.

È possibile pre-acquistare il proprio posto Auto/Moto/Bus/Camper su www.boxol.it/JovaBeachParty

Lorenzo Jovanotti e il Jova Beach Party sulla spiaggia di Castel Volturno ultima modifica: 2019-07-13T11:26:37+02:00 da Redazione