La famiglia Addams: nuovo trailer del film d’animazione in uscita ad Ottobre

È online un secondo trailer de La famiglia Addams versione animata. Il filmato arriva a distanza di qualche mese dall’uscita della notizia ufficiale. In attesa dunque del debutto nelle sale, previsto per il prossimo 31 ottobre, scopriamo qualche dettaglio in più su questa nuova avventura.

Nel video, la famiglia più spettrale di sempre è alle prese con dei nuovi personaggi decisamente più solari e colorati. Il momento più simpatico del filmato si ha verso la fine, quando durante le ore di lezione a scuola, Mercoledì fa un esperimento su una rana da vivisezionare e la riporta in vita, proprio come nella famosa storia di Frankenstein. All’interno del trailer, inoltre, è presente anche una battuta riferita ad It, a dimostrazione del fatto che gli Addams, pur rimanendo gli stessi a cui siamo affezionati da sempre, sanno essere anche al passo coi tempi.

La famiglia Addams è diretto da Conrad Vernon (Shrek 2, Mostri contro Alieni, Madagascar 3, Sausage Party) e Greg Tiernan (Sausage Party, codiretto con Conrad Vernon). È creato in animazione 3D, e i disegni riprendono quelli delle vignette originali realizzate da Charles Addams negli anni ’30.

Fra i doppiatori italiani troviamo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez, mentre Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli interpreteranno Mercoledì e Pugsley. Raul Bova sarà zio Fester e, come prima volta da doppiatrice, a prestare la voce alla nonna sarà la cantante Loredana Bertè.

 

Federica Brosca

La famiglia Addams: nuovo trailer del film d’animazione in uscita ad Ottobre ultima modifica: 2019-08-08T12:17:46+02:00 da Federica Brosca