Milano Rocks: arrivano Florence +The Machine, Twenty One Pilots e Billie Eilish

La città di Milano è pronta ad ospitare una nuova edizione del Milano Rocks. Un importante momento di riscatto, soprattutto dopo il forfait del mini-festival noto come IDays, che questi anni aveva raggiunto il primato in Italia come popolarità.

Costante è stata invece la presenza del Milano Summer Festival, con nomi del calibro di Metallica, Kiss, J Balvin, Ben Harper, fino agli italiani Sfera Ebbasta, Calcutta e Carl Brave.

Lo scorso anno il Milano Rocks aveva riscosso un discreto successo, alternando sul palco musicisti come Thirty Seconds To Mars, Imagine Dragons, Mike Shinoda e The National. Quest’anno il livello non sarà certamente da meno.

L’AREA EXPO – MIND Milano Innovation District nei giorni 30 e 31 Agosto farà da sfondo ad artisti di fama internazionale. Andiamo a scoprire insieme chi si esibirà in questi fantastici due giorni.

Milano Rocks

 

MILANO ROCKS | 30-31 AGOSTO 

 

La regina indiscussa dell’intera line up, ossia Florence Welch con i suoi Florence + The Machine, salirà sul palco venerdì 30 agosto. Come tutti i suoi live, sappiamo che sarà certamente un momento imperdibile ed emozionante. Un evento da non perdere soprattutto per chi non ha potuto assistere ai due sold out italiani primaverili, precisamente il 17 marzo a Casalecchio di Reno ed il giorno seguente a Torino.

Come opening act le scelte non sono state sprecate. Un’apertura più che azzeccata quella dei The 1975, in aggiunta alla band statunitense Pvris (il cui nome deve essere pronunciato “Paris”).

Il Milano Rocks inizia dunque con una enorme carica il primo giorno che mantiene costante

Il 31 agosto, infatti, il compito di concludere il festival ed ugualmente anche l’estate spetterà ai Twenty One Pilots, che hanno già visitato la penisola quest’anno il 21 febbraio a Bologna. Anche per questa seconda data ci saranno delle eccezionali aperture. Come non nominare Billie Eilish, la cui hit Bad Guy sta facendo ballare tutto il mondo da quattro mesi, e la band punk-rock Fidlar.

Il Milano Rocks dura solo due giorni, forse poco rispetto ad altri festival italiani. Eppure ciò non riguarda la qualità. L’attesa delle prime note dal palco farà impazzire ma sicuramente ne varrà la pena!

 

Assunta Urbano

Milano Rocks: arrivano Florence +The Machine, Twenty One Pilots e Billie Eilish ultima modifica: 2019-08-26T00:11:39+02:00 da Assunta Urbano