Animatronic, il nuovo progetto di Luca Ferrari dei Verdena

Animatronic è il nuovo progetto che vede protagonista Luca Ferrari, batterista dei Verdena e dei Dunk, al fianco di Luca Worm Terzi e Nico Atzori. 

Basso, chitarra e batteria, dunque, per un trio nato a seguito di alcune jam amichevoli, da  incontri nel tempo libero per la pura voglia di suonare. Da lì l’evoluzione in qualcosa di concreto,  lo step successivo con le prime uscite estive per testare dal vivo la band, ed il lancio dei primi segnali ufficiali.

REC” sarà il titolo del primo disco, registrato su nastro in presa diretta, in uscita a Novembre per La Tempesta Dischi, etichetta da sempre vicina alle realtà indipendenti. Il lavoro è prodotto (registrazione e mix) da Alberto Ferrari (leader dei Verdena) presso l’Henhouse Studio e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio. 

Attendiamo nuovi sviluppi per raccontarvi qualcosa in più su questa nuova formazione. Intanto vi suggeriamo di seguirli sui canali social facebook ed instagram

 

Salvatore D’Ambrosio

Animatronic, il nuovo progetto di Luca Ferrari dei Verdena ultima modifica: 2019-09-18T20:32:11+02:00 da Salvatore D Ambrosio