Bon Iver: nuovo tour ad Aprile e Maggio 2020 in Europa.

I Bon Iver hanno appena annunciato sui propri canali social che nella Primavera 2020 terranno un nuovo tour nel Regno Unito e in Europa.  Uno spettacolo che promette di essere intimo ed innovativo, e che vedrà la partecipazione straordinaria del polistrumentista e produttore americano Aaron Dessner, membro dei The National e dei Big Red Machine, band indie folk sperimentale cofondata insieme a Justin Vernon.

12 le date di questo nuovo viaggio che partirà il 15 Aprile dall’Altice Arena di Lisbona e si concluderà il 3 Maggio nella fantastica 3Arena di Dublino. I Bon Iver saranno dunque in giro nel Regno Unito e nelle principali capitali europee per presentare le canzoni del nuovo album I,I uscito senza preavviso un mese fa (il 9 Agosto). Per il momento all’appello manca come destinazione L’Italia, dove la band si è esibita lo scorso 17 luglio in un memorabile concerto al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Tuttavia, non si escludono sorprese.

I biglietti del tour saranno disponibili ufficialmente su ticketone e i circuiti autorizzati dalle ore 09:00 di Venerdì 13 settembre. 

Ai fan dei Bon Iver, a partire dalle 09:00 di domani (Mercoledì 11 settembre), invece, sarà data possibilità di acquistare in prevendita i tickets (con un limite di 4 per ogni evento) utilizzando il codice “ICOMMAI” (in maiuscolo). Maggiori info e dettagli sull’acquisto dei biglietti per i seguenti spettacoli le trovate sul sito della band, alla sezione TOUR.

Bon Iver

Bon Iver – Date del tour:

15 Aprile – Lisbona, Altice Arena
16 Aprile – Madrid, WiZink Center
17 Aprile – Barcellona,  Palau Sant Jordi
20 Aprile – Berlino, Mercedes-Benz Arena
23 Aprile – Anversa, Sportpaleis
24 Aprile – Amsterdam, Ziggo Dome
26 Aprile – Londra, Arena Wembley
27 Aprile – Birmingham, Arena Birmingham
29 Aprile – Leeds, First Direct Arena
30 Aprile – Manchester, Manchester Arena
01 Maggio – Glasgow, The SSE Hydro
03 Maggio – Dublino, 3Arena

 

Salvatore D’Ambrosio

Bon Iver: nuovo tour ad Aprile e Maggio 2020 in Europa. ultima modifica: 2019-09-10T12:44:36+02:00 da Salvatore D Ambrosio