[Ascolta] La Storia Una Storia, il nuovo album dei Kafka sulla Spiaggia

I Kafka sulla Spiaggia presentano La Storia Una Storia, il loro secondo album in studio. Dieci storie comuni per raccontarne una nuova ed affermare come, anche quest’ultima, sia una narrazione, una versione che riflette il proprio percorso.

La Storia Una Storia è la nostra vita e le nostre scelte, il bivio di ogni decisione e tutte le rinunce per ogni percorso intrapreso.

Dipingere una realtà non filtrata lasciando l’uomo al centro di tutto, nudo con i suoi bisogni e le sue pulsioni. Quello che ne esce fuori è una scheggia impazzita in un mondo costretto e delimitato dove l’incanto lascia spazio ad una comoda praticità. La storia che ci hanno insegnato fino ad oggi è un loop senza fine di morte e resurrezione, potere e battaglie in un mondo oramai devastato.

È il momento di fare un passo in avanti e condannare duramente chi ci ha ridotti così. Condannare in primis noi stessi per aver avuto poco coraggio, per non aver creduto nei sogni e ammirare chi ha combattuto per vivere la sua storia e non una qualunque.
La scelta del materiale per il packaging porta l’ascoltatore all’interno del disco e in prima persona a confrontarsi con la propria immagine e il proprio vissuto.

L’album sarà presentato Domenica 29 Settembre in una location intima e con posti limitati –  tute le Info qui

 

kafka sulla spiaggia

 

“La guerra finirà solo quando i padri ameranno i propri figli più di quanto odiano i propri nemici “.

Tracklist:

 Amaro in bocca | Come lo vedi | La più bella del mondo | Ken Do Onaini | La vecchia storia | Il poeta della neve (ft. Fabiana Martone) | Antistaminico | Nemico Nemico | Comete | Zitto (via da qui).

 

L’album è prodotto dai Kafka Sulla Spiaggia in collaborazione con l’etichetta Octopus Records.

Registrato e missato, presso Key- Lab, dal produttore Giuseppe Fontanella, membro fondatore e chitarrista della nota band campana 24 Grana con Massimo De Vita dei Blindur in qualità di ad. Pro. Il mastering è a cura di Paolo Alberta, storico fonico dei Negrita, che vanta nel suo curriculum collaborazioni con Luciano Ligabue, Lorenzo Jovanotti, Francesco Renga, Edoardo Bennato, Roy Paci e tanti altri big della musica italiana.

Il disco è impreziosito dalla voce di Fabiana Martone, cantante napoletana di grandissimo talento nota per i suoi progetti solisti ed attuale membro dei Nu Guinea.

I Kafka sulla Spiaggia sono: Luca Maria Stefanelli (voce, chitarra, piano, sintetizzatori), Domenico Maria Del Vecchio / Nikkio (batteria, voci), Giorgio Magliocco / Gioia di Vivere (chitarra, voci), Pierluigi Patitucci (basso,voci).

[Ascolta] La Storia Una Storia, il nuovo album dei Kafka sulla Spiaggia ultima modifica: 2019-09-23T00:05:41+02:00 da Redazione