Marlene Kuntz: ad Ottobre parte il tour celebrativo “30 : 20 : 10 MK²”

Buone nuove in casa Marlene Kuntz! Dopo il sofferto annuncio della cancellazione del tour estivo – fatta eccezione per l’appuntamento al Cinzella Festival– prende il via giovedì 3 ottobre dal Viper Theatre di Firenze (ore 21) il “30 : 20 : 10 MK²” Tour .

Il tour celebra 30 anni di attività e 20 anni dall’uscita dell’album “Ho ucciso paranoia”.

Non è tutto. A breve verrà pubblicato il primo disco da solista di Cristiano Godano, che dichiara

“Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi di MK, ho fatto le registrazioni, in questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero”.

 

Chi sceglierà la “MK total experience” potrà ascoltare in anteprima due brani dell’album.

Marlene Kuntz 30 : 20 : 10 MK² tour

(in aggiornamento)


03.10 FIRENZE, Viper
04.10 FONTANETO D’AGOGNA (NO), Phenomenon,
05.10 CESENA, Vidia
10.10 ROMA, Orion
11.10 PERUGIA, Afterlife
12.10 PARMA, Campus Industry
18.10 TREZZO S/ADDA (MI), Live Club
19.10 PADOVA, Hall

 

Marlene Kuntz| IMMAGINI

La gallery dei Marlene Kuntz è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist