Achille Lauro: grande attesa a Napoli per l’ultima tappa del tour

Volge al termine il “Rolls Royce Tour di Achille Lauro, con le ultime tappe a Milano, Bologna, Torino e il gran finale di Napoli, prima della partenza per gli States.  

L’artista romano sarà protagonista domenica 13 ottobre a Napoli, presso Casa della Musica, per l’ultimo concerto del tour. La data napoletana sarà l’unica tappa al sud Italia: un appuntamento che chiude il ciclo 1969 e dà vita al nuovo progetto, 1990 di cui darà qualche anticipazione durante il live. 

“Dal 1969 passiamo al 1990, stiamo viaggiando nelle epoche. Sono molto contento, perché prima c’eravamo ispirati ai monumenti della musica mondiale, e ora siamo passati alle vecchie nostalgie. Aspettatevi la fine del mondo”.

Sarà uno spettacolo a 360° con Achille Lauro nelle vesti da gran cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Al suo fianco, non mancheranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre e Marco Lanciotti alla batteria.

Il Rolls Royce Tour” è prodotto da Friends & Partners. I biglietti per il concerto di Napoli, organizzato da Veragency, sono disponibili in prevendita sul circuito ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Per info:  concerti@veragency.com – tel. 0817284523- www.veragency.it.

 

Achille Lauro
ph Tiziana Teperino

Chi è Achille Lauro?

Classe 1990, l’artista romano (al secolo Lauro De Marinis) viene sin da subito elogiato dalla scena rap nazionale con il primo mixtape “Barabba” (2013). Affiancato dal suo team di Beatmaker tra cui Boss Doms, Banf, Frenetik & Orang3, 3D, Dogslife, con il management Roccia Music pubblica Achille Idol – Immortale (2014), l’ep Young Crazy (2015) e il suo primo album solista “Dio C’è” (2015). Nell’estate del 2016 diventa imprenditore di se stesso fondando con Dj Pitch8 il collettivo No Face e l’11 novembre pubblica Ragazzi Madre, presentato in tutta Italia con il relativo tour.

A ottobre 2017 firma per Sony Music e partecipa al programma Pechino Express con il suo produttore Boss Doms. A dicembre 2017 esce il primo singolo per Sony Music Non sei come me e il 22 giugno 2018 il disco Pour l’amor (prod. Boss Doms). A novembre nasce l’inedita collaborazione Anna Tatangelo ft Achille Lauro e Boss Doms, tramite il provocante riarrangiamento della hit “Ragazza di periferia”.  Lauro calca i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno, che lo porta a Roma sul palco del Circo Massimo, per lo storico concerto di Capodanno.

A febbraio del 2019, Achille Lauro è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”. Nello stesso anno pubblica il suo libro “Sono io Amleto (Rizzoli) – che registra in poco tempo dalla sua uscita ben 3 edizioni – e il lavoro discografico “1969” contenente, oltre al brano presentato a Sanremo, anche i singolo C’est la vie.

Achille Lauro: grande attesa a Napoli per l’ultima tappa del tour ultima modifica: 2019-10-07T18:26:34+02:00 da Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.