Grease: Rydell High, arriva la serie tv spin off del celebre film

È stata annunciata l’uscita di Grease: Rydell High visibile sulla nascente piattaforma streaming HBO Max . La serie tv spin-off del celeberrimo Grease arriva cavalcando l’onda dei numerosi progetti cinematografici volti a celebrare i grandi classici del passato. Giunge dunque un’altra notizia bomba che scalderà il cuore dei più nostalgici. 

La trama si ispirerà ovviamente al film del 1978 con Olivia Newton John e John Travolta (a sua volta basato sul musical originale del 1971).

Grease Rydell High

Grease: Rydell High

Siamo ancora una volta negli anni ’50 fra i banchi del liceo Rydell High. A dominare la scuola ritroveremo i T-Birds e le Pink Ladies, ma ci saranno anche tante novità. L’obiettivo è quello di reinventare il celebre cult dandogli una nuova vita, con personaggi familiari ma anche volti nuovi. Allo stesso modo, per quanto riguarda il lato musicale, assisteremo ai pezzi classici dell’epoca accostati a versioni del tutto originali.

I temi principali che affronterà la serie riguarderanno le difficoltà dell’adolescenza, dei rapporti interpersonali e, più in generale, della vita nell’America centrale. Argomenti che sono e saranno sempre motivo di discussione e riflessione. Potrà essere questa, forse, la chiave vincente dello spin-off: saper mescolare elementi tipici e familiari al pubblico di una volta con elementi moderni, conquistando allo stesso tempo sia vecchie che nuove generazioni.

 

Federica Brosca

Grease: Rydell High, arriva la serie tv spin off del celebre film ultima modifica: 2019-10-16T11:31:22+02:00 da Federica Brosca
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.