OneRepublic in Italia a Marzo live al Fabrique di Milano

I OneRepublic annunciano un nuovo tour europeo che li vedrà passare anche dall’Italia il prossimo 6 Marzo 2020 al Fabrique di Milano. Questa nuova serie di concerti avrà inizio il 2 marzo da Parigi, per poi fare tappa anche a Colonia, Utrecht e a Londra, dove il tour avrà termine il 10 marzo al Palladium.

Il mese scorso i OneRepublic sono saliti sul palco del Global Citizen Festival a Central Park (New York) al fianco di artisti quali Alicia Keys, Queen+ Adam Lambert, Pharrell Williams e H.E.R.  Di recente pubblicazione il singolo “WANTED”, scritto da Tedder, che anticipa il loro nuovo album di prossima uscita. Il brano è già stato certificato Oro e si trova in top30 dell’airplay radiofonico. 

Dal debutto nel 2007, con il successo mondiale “Apologize” (Platino), gli Onerepublic si sono affermati nel panorama musicale internazionale grazie ad una lunga serie di album, singoli e riconoscimenti in tutto il mondo. Tra i loro più grandi successi “Counting Stars” (4 volte disco di Platino e con oltre 800 milioni di Stream su Spotify), “Let’s Hurt Tonight” (2 volte Platino), “Start Again” (Oro) e il più recente “Rescue Me” (Oro in Italia, Top 30 in radio, oltre 152 milioni di stream su Spotify e oltre 54 milioni di views su YouTube).

 

OneRepublic Calendario del tour:

2 Marzo – Parigi, Francia – Olympia
4 Marzo – Colonia, Germania – Palladium
6 Marzo – Milano, Italia – Fabrique
8 Marzo – Utrecht, Paesi Bassi – Ronda
10 Marzo – Londra, Gran Bretagna – The Palladium

 

I Biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 10.00 di Venerdì 1 Novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

OneRepublic in Italia a Marzo live al Fabrique di Milano ultima modifica: 2019-10-25T23:36:40+02:00 da Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.