Willy il principe di Bel Air: in arrivo uno spin-off prodotto da Will Smith

Willy il principe di Bel Air sta per tornare! Che gli amanti degli anni ’90 si facciano avanti, dunque.

Secondo il The Hollywood Reporter è stata da poco ufficializzata una notizia di cui si vociferava già da tempo: uno spin-off della famosissima serie che all’epoca lanciò Will Smith. In qualche modo il caro the Fresh Prince tornerà sui nostri schermi grazie al progetto ideato dallo stesso Will Smith e sua moglie Jada Pinkett.

A luglio 2019, infatti, la coppia ha avviato la propria casa di produzione, la Westbrook Inc., ed ora sono a lavoro su diverse idee.

Dello-spin off si sa ancora poco, ma da un po’ di tempo l’attore sta promuovendo una linea d’abbigliamento e di scarpe ispirate proprio a Willy il principe di Bel Air. Sneakers, t-shir, berretti, felpe, calzini e borse da palestra. Tutto in pieno stile anni ’90, spesso con i colori e lo stemma della scuola frequentata da Willy e suo cugino Carlton nel telefilm.

Che sia una trovata pubblicitaria per anticipare la nuova serie tv? Può darsi, ma nessun dettaglio è stato ancora svelato. Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti.Nell’attesa possiamo festeggiare riguardando la serie originale, attualmente in streaming su Netflix.

 

Federica Brosca

Willy il principe di Bel Air: in arrivo uno spin-off prodotto da Will Smith ultima modifica: 2019-10-11T17:10:38+02:00 da Federica Brosca