Willy il principe di Bel Air: in arrivo uno spin-off prodotto da Will Smith

Willy il principe di Bel Air sta per tornare! Che gli amanti degli anni ’90 si facciano avanti, dunque.

Secondo il The Hollywood Reporter è stata da poco ufficializzata una notizia di cui si vociferava già da tempo: uno spin-off della famosissima serie che all’epoca lanciò Will Smith. In qualche modo il caro the Fresh Prince tornerà sui nostri schermi grazie al progetto ideato dallo stesso Will Smith e sua moglie Jada Pinkett.

A luglio 2019, infatti, la coppia ha avviato la propria casa di produzione, la Westbrook Inc., ed ora sono a lavoro su diverse idee.

Dello-spin off si sa ancora poco, ma da un po’ di tempo l’attore sta promuovendo una linea d’abbigliamento e di scarpe ispirate proprio a Willy il principe di Bel Air. Sneakers, t-shir, berretti, felpe, calzini e borse da palestra. Tutto in pieno stile anni ’90, spesso con i colori e lo stemma della scuola frequentata da Willy e suo cugino Carlton nel telefilm.

Che sia una trovata pubblicitaria per anticipare la nuova serie tv? Può darsi, ma nessun dettaglio è stato ancora svelato. Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti.Nell’attesa possiamo festeggiare riguardando la serie originale, attualmente in streaming su Netflix.

 

Federica Brosca

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist