Mika, Revelation Tour: l’artista inglese torna in Italia con 12 concerti

Mika torna in Italia con il “Revelation Tour” per presentare ai fans il nuovo album “My Name Is Michael Holbrook“, uscito per Polydor/Universal Music lo scorso 4 ottobre. 12 appuntamenti che partiranno il 24 Novembre da Torino e si concluderanno l’8 Febbraio a Reggio Calabria. L’artista inglese si muoverà dal capoluogo Piemontese nelle principali arene nazionali, per poi volare in Belgio, Francia, Lussemburgo, facendo ritorno in Italia nel 2020.

Il tour italiano, infatti, è organizzato in due macro tappe: in una prima parte –  che si terrà da domani a martedì 3 Dicembre – Mika sarà protagonista nelle città di Torino, Ancona, Roma, Bologna, Brescia, Livorno e Milano. Dopo le parentesi fiamminghe e francesi nei mesi di dicembre e gennaio, tornerà nuovamente sullo stivale per completare il giro. Nella seconda parte – dal primo all’otto Febbraio – sarà di scena a Padova, Bolzano, Napoli, Bari e Reggio Calabria.

My Name Is Michael Holbrook è il quinto album in studio di Mika ed è frutto di una marcata maturazione artistica. In questo lavoro pone l’attenzione su drammi e gioie personali che l’hanno portato ad aprirsi ed assumersi nuovi rischi, voltando pagina rispetto al passato.

Queste nuove canzoni hanno colori forti ed un messaggio intimo. Parlano di crescere, mantenendo i miei colori. Mi sono concentrato sull’idea di diventare un adulto senza perdere umanità, calore, il senso dei colori e dell’eccentricità

Concepito tra Miami, Londra e la campagna toscana, My Name Is Michael Holbrook rappresenta l’essenza dell’identità di Mika, a partire dal suo nome anagrafico, passando per i rapporti familiari e un bagaglio di piccole e grandi esperienze, tra momenti di leggerezza e struggenti episodi chiave della sua vita e della sua famiglia.

Mika

 Mika – Revelation Tour 2019/2020

 

 24 Novembre – Pala Alpitour, Torino
26 Novembre – PalaPrometeo, Ancona
27 Novembre – Palazzo dello Sport, Roma
29 Novembre – Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bologna)
30 Novembre – PalaGeorge, Montichiari (Brescia)
2 Dicembre – Modigliani Forum,  Livorno
3 Dicembre – Mediolanum Forum, Assago (Milano)

Febbraio 2020 

1 Febbraio – Kioene Arena, Padova
2 Febbraio – PalaOnda, Bolzano
5 Febbraio – Teatro PalaPartenope, Napoli
7 Febbraio – Palaflorio, Bari
8 Febbraio – Palacalafiore, Reggio Calabria

 

I Biglietti per le date del tour italiano sono disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.

 

Salvatore D’Ambrosio

Mika, Revelation Tour: l’artista inglese torna in Italia con 12 concerti ultima modifica: 2019-11-23T12:30:03+01:00 da Salvatore D Ambrosio
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.