Scoob!, il nuovo film d’animazione che svela le origini di Scooby-Doo

La Warner Bros ha rilasciato oggi il primo trailer di Scoob!, film animato che svela al pubblico le origini del celebre personaggio di Scooby-Doo, il cane creato dalla Hanna-Barbera nel 1969.

Dall’originario cartone televisivo sono stati creati, negli anni, numerosi film animati e live action ispirati alla serie. In una nuova e moderna versione in CGI, Scoob! ci racconta il primo incontro fra Scooby e il padrone Shaggy, e di come entrambi abbiano poi conosciuto Fred, Velma e Daphne e tutti insieme abbiano creato la famosa “Misteri e affini” (nome ufficiale del loro team, impegnato a risolvere misteri su fantasmi ed altre entità soprannaturali).

 

SCOOB! TRAMA

Nel tenerissimo video, il piccolo Shaggy salva un randagio da un accalappiacani. Da quel momento il cucciolo parlante, soprannominato Scooby-Dooby Do, diventa suo fedele ed inseparabile amico. Successivamente, dopo aver conosciuto i giovani Fred, Velma e Daphne ed essersi trovati faccia a faccia con un fantasma in una casa abbandonata, il gruppo deciderà di cominciare ad indagare su misteri relativi al paranormale. I giovani investigatori, ormai cresciuti, si troveranno così ad affrontare una nuova avventura e a scoprire un segreto legato a Scooby e al suo epico destino.

SCOOB! PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Alla regia troviamo Tony Cervone, uno dei principali produttori e animatori della Warner Bros. Animation (Space Jam, Tom e Jerry, Looney Tunes, etc). A doppiare i personaggi saranno Frank Welker (Scooby), Zac Efron (Fred), Gina Rodriguez (Velma), Will Forte (Shaggy), Amanda Seyfried (Daphne).

Il film debutterà nelle sale a Maggio 2020.

 

Federica Brosca

Scoob!, il nuovo film d’animazione che svela le origini di Scooby-Doo ultima modifica: 2019-11-11T18:52:23+01:00 da Federica Brosca
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.