Cigarettes After Sex: a Luglio tornano in Italia al Rock In Roma

I Cigarettes After Sex tornano in Italia il 9 Luglio per una delle date del Rock in Roma 2020.

Il pop nostalgico e sognante della band arriva finalmente nella Città Eterna, dopo il successo di pubblico e critica del live all’Alcatraz di Milano, culminata con il sold out. I ragazzi di Brooklyn saranno protagonisti, dunque, presso l’Ippodromo delle Capannelle per uno degli appuntamenti più caldi della stagione.

Sul palco i Cigarettes After Sex porteranno l’ultimo album Cry,  secondo capitolo pubblicato  il 25 ottobre scorso, a due anni dall’uscita dall’omonimo debutto, ancora una volta su etichetta Partisan Records. Nove tracce dal’inconfondibile sound di matrice dream-pop.

Canzoni in cui la voce sensuale e androgina di Greg, unica per timbro ed espressività, raccoglie i delay delle chitarre e le ritmiche rallentate per accendere una corrente emozionale ipnotica e dilatata: le viscere del dream pop incontrano riverberi mai così malinconici. Cry ha confermato la band come vera e propria “overnight Internet Sensation (…) that captures the darker side of pop” (Vice US), e così ha fatto anche il concerto mozzafiato di Milano. 

Cigarettes after sex

Cigarettes After Sex  – Rock in Roma 2020

9 luglio – Ipprodromo delle capannelle

Apertura porte: 19.30
Inizio concerto: 21.45

Prezzo biglietti: € 36 + diritti di prevendita

I Biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 16 dicembre sul circuito ticketone ed in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10:00 di giovedì 19 dicembre.