Coez – “È sempre bello in tour”: le immagini del concerto a Napoli.

Coez si è esibito ieri sera al Teatro Palapartenope di Napoli per la penultima data del 2019 di “È sempre bello in tour”: 11  appuntamenti dal vivo che si concluderanno domenica 22 Dicembre al Palaflorio di Bari.

L’artista porta in giro per i principali palazzetti e teatri d’Italia le canzoni di “È sempre bello”, album uscito lo scorso marzo per Carosello Records. Una prima tranche della tournée che ha visto finora il cantautore esibirsi a Torino, Ancona, Milano (due volte), Livorno, Firenze, Bologna, Catania e Napoli. Il concerto di Bari chiuderà i giochi per questo 2019 ma sarà comunque solo un arrivederci.

Coez, infatti, tornerà con nuovi appuntamenti l’anno che verrà, il primo dei quali annunciato nei giorni scorsi, che lo vedrà impegnato in estate, precisamente sabato 11 luglio 2020,  sul palco del Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

 

Coez | IMMAGINI

La gallery del concerto di Coez al Teatro Palapartenope di Napoli è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Tiziana Teperino

Cofondatrice del progetto, a Tiziana piace entrare nel cuore delle cose. Quando si alza dalla sua poltrona di psicologa "sui generis", si cimenta nella fotografia. La trovate sottopalco o in giro per musei con una fotocamera al collo. La sua passione è l'arte in ogni forma come possibilità di conoscere e incontrare l'umanità che rappresenta, con la speranza di trovare nuovi punti di vista per raccontare gli eventi.