La Maschera ieri si è esibita a Napoli, presso Casa della Musica, per l’ultimo concerto del 2019.
La band capitanata da Roberto Colella è tornata a suonare in città, davanti al suo pubblico, ad un anno di distanza dall’ultima apparizione. Durante l’anno trascorso, infatti, La Maschera ha intensificato l’attività dal vivo tenendo concerti su e giù per lo stivale.
Dopo la vittoria al Premio Andrea Parodi, inoltre, è stata impegnata in alcuni mini tour che l’hanno vista protagonista in giro per il mondo. Portogallo, Canada e Corea del Sud le mete di questo viaggio in cui hanno portato la nuova canzone napoletana oltre i confini nazionali. E poi l’estate con i live nei principali festival nazionali ed internazionali, tra cui l’Home Festival di Venezia e il Sziget di Budapest.
Una stagione da incorniciare, insomma, sotto tutti i profili e che andava celebrata come si richiede. E così la data napoletana, per raccogliere il calore del pubblico che cinque anni fa, proprio qui da Napoli, li ha visti muovere i primi passi. L’occasione è stata buona inoltre per presentare dal vivo ‘A cosa justa, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del terzo lavoro in studio, previsto per l’autunno 2020.
Uno spettacolo coinvolgente come ci raccontano le immagini che seguono.
La Maschera a Casa della Musica
La gallery del concerto de La Maschera a Napoli è a cura di Gianluca Mennitto – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.
Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook
(clicca sulle immagini per ingrandirle)