Notre Dame de Paris a Napoli: buona la prima, si replica fino all’8

Grande accoglienza del pubblico ieri sera a Napoli per la prima di Notre Dame de Paris, in scena  al Teatro Palapartenope fino all’otto dicembre.

Lo spettacolo teatrale, tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo e tra i più apprezzati mai realizzati in Europa, ha entusiasmato finora milioni di italiani. Un’ascesa incredibile segnata negli ultimi anni da 283 repliche totali a colpi di sold out, in 31 città. Al pari e forse più dei grandi live della musica rock e pop, Notre Dame de Paris, grazie ai milioni di spettatori che hanno affollato le sale dei teatri, è stato insignito nel 2016 del BigliettOne d’Oro TicketOne ai Rockol Awards. 

Partito lo scorso Settembre da Pesaro, dopo la tappa napoletana, toccherà, fino ad Aprile 2020, le città di Bari, Torino, Roma, Trieste, Genova, Eboli, Reggio Calabria, Catania e Ancona. Qui tutte le info.

 

Notre Dame de Paris Napoli| IMMAGINI

La gallery dello spettacolo Notre Dame de Paris a Napoli è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Tiziana Teperino

Cofondatrice del progetto, a Tiziana piace entrare nel cuore delle cose. Quando si alza dalla sua poltrona di psicologa "sui generis", si cimenta nella fotografia. La trovate sottopalco o in giro per musei con una fotocamera al collo. La sua passione è l'arte in ogni forma come possibilità di conoscere e incontrare l'umanità che rappresenta, con la speranza di trovare nuovi punti di vista per raccontare gli eventi.