You torna il 26 dicembre su Netflix con la seconda stagione

Il trailer ufficiale della stagione 2 di You è stato da poco diffuso da Netflix. La serie thriller, incentrata sul tema dello stalking e dell’amore malato, sarà disponibile in streaming dal 26 dicembre.

Tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepner, You arriva con 10 nuovi episodi ispirati al secondo libro della scrittrice, il seguito della storia, “Hidden Bodies”.

Sulle note di Creep dei Radiohead, il video ci mostra un assaggio di ciò che vedremo nelle nuove puntate.

YOU 2 – TRAMA

Joe (Penn Badgdley), dopo  il sanguinoso dramma che lo ha visto protagonista, decide di andare via da New York e si stabilizza a Los Angeles. Qui, molto presto, incapperà in una nuova ossessione femminile, un’aspirante chef di nome Love (Victoria Perdretti). La ragazza intravede nel misterioso e affascinante Will (nuova identità di Joe) l’unico in grado di comprendere il dolore che prova a causa di una grave perdita. Anche lui in effetti ha perso qualcuno, ma lei ne ignora le circostanze.  

Tra i due si instaura un apparente splendido rapporto, ma le persone che fanno parte della vita di Love si accorgono presto delle stranezze di Joe/Will e cominciano a sospettare di lui. Come se non bastasse, Candance (ex fidanzata di Joe, riapparsa a sorpresa nel finale della stagione precedente) è tornata, ed ora è determinata a tormentarlo.

 

Fede Brosca

You torna il 26 dicembre su Netflix con la seconda stagione ultima modifica: 2019-12-16T23:47:40+01:00 da Federica Brosca
Tags: