Justin Bieber torna con un nuovo singolo e una docu-serie su Youtube

Justin Bieber è tornato con un nuovo singolo dal titolo “Yummy”, che anticipa  l’uscita del suo quinto album in studio. Nell’arco dell’ultimo lustro, dalla pubblicazione di “Purpose”, penultimo lavoro del 2015, Bieber ha collaborato con numerosi artisti, tra cui DJ Khaled in “No Brainer”, Ed Sheeran in “I Don’t Care”, Billie Eilish in un remix di “Bad Guy” e Dan + Shay su ‘10,000 Hours ‘.

A Marzo dello scorso anno, tuttavia, l’artista canadese aveva annunciato l’addio dalle scene per la troppa pressione. Ho «passato in tournée tutta la vita da adolescente e gli inizi dei 20 anni» e ora sento di essere profondamente «infelice». La decisione dunque di volersi fermarsi per tornare più carico di prima, sperando di essere compreso dai fan. «Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono in grado di darvelo».

Justin Bieber – Yummy

“Yeah, you got that yummy yum, that yummy yum, that yummy yummy.”

Il ritorno e la docu-serie  “Justin Bieber: Seasons”

Alla vigilia di Natale Bieber, oltre al tour in partenza il 14 Maggio e alla notizia del nuovo video, ha annunciato l’uscita di una docu-serie dove analizza alcuni errori passati. Nel trailer di presentazione di Seasons ha dichiarato: 

«Come esseri umani siamo imperfetti. Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho affrontato: credo di essere dove volevo essere e dove Dio ha voluto che fossi. Sento che il prossimo sarà diverso dai miei album precedenti semplicemente per il punto della mia vita in cui mi trovo ora».

La serie sarà presentata in anteprima su YouTube il 27 gennaio alle ore 13:00, con nuovi episodi che arriveranno il lunedì ed il mercoledì. Includerà contributi inediti e racconti sulle persone che ruotano intorno alla vita personale di Bieber, tra cui il manager Scooter Braun e la moglie Hailey. 

 

SD

Napoletano, curioso, estroverso, ama il sud e la sua gente, la buona cucina, la letteratura, il cinema, la musica, il calcio ed il mare. Adora viaggiare