Mannarino dal cuore di Parigi annuncia il suo nuovo tour

Definito dalla pagina ufficiale del Musée d’Orsay il successore di Fabrizio de Andrè e Paolo Conte, ieri sera Mannarino ha confermato la sua popolarità esibendosi nel noto museo parigino.

Mannarino Parigi

Una serata ricca di emozioni composta da due spettacoli: il primo dalle 19.30 alle 20.00 ed il secondo dalle 21.00 alle 21.30 per permettere a tutti l’ascolto.  In realtà così non è stato (ed era prevedibile). 30 minuti – nonché sei canzoni – risultavano troppo pochi per un cantante dal coinvolgimento emotivo esponenziale.

Così il pubblico della prima esibizione è rimasto anche per la seconda in cui, oltre a L’impero, Apriti Cielo, Gli animali, Tevere Grande Hotel, Arca di Noè e Me so’ mbriacato, ha infranto i rigidi “No!” della direzione per concludere con una versione magistrale di Osso di seppia.

È stato un evento che ha risvegliato, nelle centinaia di italiani presenti, la nostalgia di rivederlo in tour.

Una mossa quasi strategica dato che ha da poche ore annunciato un tour in giro per l’Italia che lo vedrà protagonista a partire dal prossimo Ottobre. I biglietti saranno disponibili online dalle ore 11:00 di lunedì 20 Gennaio e nei rivenditori TicketOne autorizzati dalle 11:00 di sabato 25 Gennaio.

Mannarino Parigi
Mannarino – Le date del tour 2020:

09 Ottobre –  Arena di Verona
16 Ottobre –  Roma, Palazzo dello Sport
17 Ottobre –  Roma, Palazzo dello Sport
20 Ottobre –  Napoli, Complesso Palapartenope
23 Ottobre –  Bari, Palaflorio
25 Ottobre – Catania, PalaCatania
29 Ottobre –  Torino, PalaAlpitour
06 Novembre –  Firenze, Mandela Forum
14 Novembre –  Milano, Mediolanum Forum

 

Santina Morciano

Santina Morciano

È una collezionista seriale di prospettive, suoni, volti, libri e film. Nata e cresciuta in una famiglia di musicisti, ogni tappa della sua vita ha una colonna sonora.