Mika: il 5 Febbraio a Napoli sarà una festa multicolore

Mika torna in Italia per la seconda parte del “Revelation tour”, dopo lo strabiliante successo dei concerti dello scorso dicembre.

5 Gli appuntamenti previsti che vedranno l’artista inglese di nuovo protagonista sui palchi dei teatri d’Italia. Il 5 Febbraio è atteso al PalaPartenope di Napoli, per l’unico live in Campania. Oltre alla data partenopea, farà tappa a Padova, Bolzano, Bari e Reggio Calabria per raccogliere l’abbraccio dei fan.

In scena porterà uno spettacolo multicolore, nato da un’idea a cui lavorava da tempo e a cui ha dedicato moltissime energie, con giochi di luci pensati per amplificare l’esperienza sensoriale.

“Volevo uno show con effetti spettacolari, con al centro la musica e il pubblico. Sarà un binomio magico, una performance senza schemi o modulazioni precostruite. Ho cercato di rendere ogni data unica,  per me e per i miei fan”.

Mika ha dedicato anima e corpo ad uno show curato nei dettagli, come si faceva un tempo, riportando – come afferma – la musica al centro di tutto. C’è da aspettarsi dunque qualcosa di non ordinario, condito da numerose sorprese ed arricchito dall’esperienza televisiva come conduttore.

Sul palco ad affiancarlo ci sarà una superband composta da Timothy Van Der Kuil (chitarra), Max Taylor (basso), Wouter Van Tornnhout (batteria) e Mitchell Yoshida (pianoforte). Ad aprire lo show sarà la giovanissima e già talentuosa Charlotte. 

MIKA NAPOLI

Mika – Revelation Tour – Biglietti Napoli

Il “Revelation tour” segna il ritorno sul palco di Mika dopo 3 anni di assenza “ufficiale”, nonostante le varie apparizioni in Italia. E dopo aver attraversato il Bel Paese, l’artista si sposterà in Australia, Nuova Zelanda, Cina e Giappone. Poi l’America del Sud e del nord per completare un anno di tour in quattro continenti.

Il tour è stato caratterizzato dall’introduzione del biglietto nominale, uno strumento per combattere il fenomeno del secondary ticketing. I biglietti disponibili per assistere al concerto del 5 febbraio a Napoli, organizzato da Barley Arts e Veragency, sono in vendita sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e TicketOne al costo di € 30,00 + prevendita per il parterre in piedi, mentre quelli per la tribuna numerata sono sold out.

 

Per informazioni:  tel. 081 7284523 – concerti@veragency.com veragency.it

Mika: il 5 Febbraio a Napoli sarà una festa multicolore ultima modifica: 2020-01-24T19:03:08+01:00 da Redazione