Nek: Il mio gioco preferito al Teatro Augusteo di Napoli | Gallery

Dopo il successo dello scorso anno all’Arena di Verona, NEK da novembre è impegnato in una serie di concerti per portare in giro il suo ultimo lavoro Il mio gioco preferito (parte prima), da cui ha preso origine il tour europeo. Un calendario di oltre 30 appuntamenti nelle grandi città europee ed italiane che ieri sera è giunto a Napoli, al Teatro Augusteo.

Un concerto di circa due ore durante le quali Nek ha deliziato i fan con una scaletta composta da hit memorabili come Laura non c’è, Cuori in Tempesta, Se io non avessi te accanto ai brani contenuti nell’ultimo disco. Canzoni che in oltre venticinque anni di carriera hanno saputo conquistare il cuore di intere generazioni.

E da domani sarà di scena in Puglia per le ultime due tappe a Lecce e Bari.

 

NEK | IMMAGINI

La gallery del concerto di Nek al Teatro Augusteo di Napoli è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

 

Tiziana Teperino

Cofondatrice del progetto, a Tiziana piace entrare nel cuore delle cose. Quando si alza dalla sua poltrona di psicologa "sui generis", si cimenta nella fotografia. La trovate sottopalco o in giro per musei con una fotocamera al collo. La sua passione è l'arte in ogni forma come possibilità di conoscere e incontrare l'umanità che rappresenta, con la speranza di trovare nuovi punti di vista per raccontare gli eventi.