Gazzelle, Post Punk Tour: le immagini del live a Napoli

Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, è uno dei cantautori più amati degli ultimi anni, soprattutto dalle adolescenti, ma non solo.

L’inarrestabile artista romano, esponente di punta del panorama musicale italiano contemporaneo, è tornato live nei palazzetti d’Italia dallo scorso Gennaio con  il “Post Punk Tour”. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, ha visto Gazzelle protagonista a Firenze, Milano, Catania, Roma, Bari  e  ieri sera al Palapartenope di Napoli. Ultima tappa nella sua città, al Palazzo dello Sport di Roma, per chiudere questa parte del tour.

Gazzelle | IMMAGINI

La gallery del concerto di Gazzelle al Teatro Palapartenope di Napoli è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

 

 

Tiziana Teperino

Cofondatrice del progetto, a Tiziana piace entrare nel cuore delle cose. Quando si alza dalla sua poltrona di psicologa "sui generis", si cimenta nella fotografia. La trovate sottopalco o in giro per musei con una fotocamera al collo. La sua passione è l'arte in ogni forma come possibilità di conoscere e incontrare l'umanità che rappresenta, con la speranza di trovare nuovi punti di vista per raccontare gli eventi.