Mika: a Napoli uno show multicolore di altissimo livello | Gallery

Mika si è esibito ieri sera a Napoli, al Teatro Palapartenope,  per presentare ai fan il nuovo album “My Name Is Michael Holbrook“, uscito il 4 ottobre 2019. 12 appuntamenti suddivisi in due tranche, partiti il 24 Novembre dello scorso anno da Torino che si concluderanno sabato 8 Febbraio a Reggio Calabria. Ma prima un giro sul palco dell’Ariston di Sanremo, stasera, come super ospite della terza serata del festival della canzone italiana.

Il “Revelation tour” segna il ritorno sul palco dell’artista inglese dopo 3 anni di assenza “ufficiale”, nonostante le varie apparizioni in Italia. Mika ha dedicato anima e corpo ad uno show multicolore curato nei dettagli, come si faceva un tempo, riportando – come afferma – la musica al centro di tutto. Qualcosa di non ordinario condito da numerose sorprese.

Mika | IMMAGINI

La gallery del concerto di Mika al Teatro Palapartenope di Napoli è a cura di Tiziana Teperino – © Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

 

Tiziana Teperino

Cofondatrice del progetto, a Tiziana piace entrare nel cuore delle cose. Quando si alza dalla sua poltrona di psicologa "sui generis", si cimenta nella fotografia. La trovate sottopalco o in giro per musei con una fotocamera al collo. La sua passione è l'arte in ogni forma come possibilità di conoscere e incontrare l'umanità che rappresenta, con la speranza di trovare nuovi punti di vista per raccontare gli eventi.