Noisy Naples 2020 annuncia Notre Dame de Paris e Belle and Sebastian

L’edizione 2020 del Noisy Naples inizia a prendere forma concreta e a delinearsi con maggior chiarezza. Al già annunciato Willie Peyote, in concerto il 31 Luglio, nel corso delle ultime ventiquattro ore si sono aggiunti altri due eventi di grandissimo rilievo che animeranno le serate all’Arena Flegrea. Si tratta del gradito ritorno in città dello spettacolo Notre Dame de Paris e dell’unica tappa italiana della band scozzese Belle and Sebastian

Il festival più caldo del Sud Italia dunque scalda i motori per essere protagonista della bella stagione che sta per venire. Un’estate quest’anno in realtà anticipata dal Noisy Club, rassegna indoor che ha visto e vedrà esibirsi sul palco del Common Ground il meglio della musica indie ed underground. I prossimi appuntamenti in programma al club sono con il rapper Ketama126 (5 Marzo), i Subsonica con il loro “Microchip Temporale” (19 Marzo), e ad Aprile con Ghemon (3 aprile)  Dente (18 aprile).

Notre Dame de Paris Napoli
Notre Dame de Paris – ph Tiziana Teperino

Noisy Naples 2020: Notre Dame de Paris, Willie Peyote e Belle and Sebastian

Il Noisy Naples  sul finire dei Febbraio irrompe con un doppio squillo di tromba.  

Il primo annuncio riguarda Notre Dame de Paris, noto spettacolo di Riccardo Cocciante, tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, tra i più amati al mondo, che torna a Napoli il 24 e 25 luglio per due serate imperdibili.

Belle and Sebastian Napoli

Il secondo, invece, ha che fare con l’atteso ritorno dei Belle And Sebastian, protagonisti della scena indie pop internazionale che a Napoli festeggeranno i 25 anni di carriera. La data del 25 Giugno al Noisy sarà l’unica in Italia per il gruppo di Glasgow. Un appuntamento dunque che si preannuncia irrinunciabile.

I biglietti per Notre Dame de Paris ed il concerto di Willie Peyote sono già disponibili – sia online, sui circuiti Etes e TicketOne, che nei punti fisici autorizzati –  mentre la messa in vendita del concerto dei Belle and Sebastian avrà inizio domani, 27 Febbraio, a partire dalle ore 16:00.

 

Salvatore D’Ambrosio

Noisy Naples 2020 annuncia Notre Dame de Paris e Belle and Sebastian ultima modifica: 2020-02-26T19:51:40+01:00 da Salvatore D Ambrosio