Willie Peyote a Napoli è sold out. A Luglio di nuovo live al Noisy Naples 20

Dopo i successi di Nonantola (MO), della doppia a Padova e della quadrupla data a Torino, Willie Peyote è giunto finalmente a Napoli con il suo “Live 2020” sul palco di Casa della Musica. Un sold out annunciato che ha visto l’artista torinese esibirsi per quasi due ore, con uno spettacolo di altissimo livello sotto il profilo organizzativo. 

Il tour, promosso da Magellano Concerti, vede Peyote protagonista sui palchi dei più importanti club d’Italia. L’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album “Iodegradabile”, che ha esordito nella TOP 5 della classifica FIMI, oltre che cantare i suoi successi.  

Con 4 album all’attivo, Willie negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente. 

Il suo ultimo progetto, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, è stato accolto molto positivamente raggiungendo la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti. Contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Sempre dello stesso anno è la sua collaborazione con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live. Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese. 

Le prossime tappe del tour (tutte sold out) in programma sono: Modugno (28/02), Milano (04 e 05/03), Bologna (07 e 08/03), Roma (12/03), Firenze (13/03).

 

Willie Peyote tornerà ad esibirsi a Napoli la prossima estate. Sarà protagonista il 31 luglio all’Arena Flegrea del Noisy Naples Fest (biglietti in vendita al costo di 23 euro su Etes e TicketOne).

Willie Peyote | Immagini

La gallery del concerto di Willie Peyote a Casa della Musica di Napoli è a cura di Gianluca Mennitto – © Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori contributi fotografici e video visita i nostri canali instagram e facebook

(clicca sulle immagini per ingrandirle)