Nicolas Jaar: Sunder è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album

Dopo quattro anni di pubblicazioni fatte sotto lo pseudonimo di Against All Logic, Nicolas Jaar torna con il suo vero nome e un nuovo album in uscita il 27 marzo. Il disco, che arriva dopo l’ultimo Sirens, si intitola Cenizas e rappresenta l’insieme delle esperienze di vita e dei risultati artistici dell’artista raccolti tra il 2017 e il 2019.

 

“A new album under my birth name being announced today”.

È così che il musicista ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram. In effetti l’LP non poteva capitare in un momento migliore, considerando gli ultimi tempi che costringono un po’ tutti a casa a riscoprire passioni che la vita di tutti i giorni non ci permetteva di goderci.

Nell’attesa è possibile preordinare l’album sul bandcamp di Nicolas Jaar. Intanto, possiamo ascoltare il primo singolo “Sunder” e consultare la tracklist del disco:

CENIZAS:

01. Vanish
02. Menysid
03. Cenizas
04. Agosto
05. Gocce
06. Mud
07. Vacíar
08. Sunder
09. Hello, Chain
10. Rubble
11. Garden
12. Xerox
13. Faith Made of Silk

Avatar

La disadattata della porta accanto. Pittrice amatoriale, collezionista seriale di “se” e di “ma”. Amante della musica, dell’arte, della cucina, del non fare niente sotto le coperte. Il cinema non è una passione ma una necessità: quando è stanca del mondo le piace premere play e trovare rifugio in altre esistenze. Maniaca del perfezionismo, interiormente disordinata, gelatodipendente