#StayON: l’appuntamento live con Alberto Ferrari (Verdena)

Continuano gli appuntamenti live con #StayON, l’iniziativa promossa da KeepON a sostegno degli ospedali e dei presidi sanitari, baluardi fondamentali nella lotta al Covid-19. Sabato 4 Aprile, dalla pagina Facebook della Latteria Molloy di Brescia, sarà Alberto Ferrari dei Verdena ad allietare la serata con un live set esclusivo. Il frontman della band bergamasca rivisiterà in modo intimo e personale i brani più celebri del gruppo, insieme ad alcune cover delle sue canzoni (internazionali) preferite.

Mai come in questo momento difficile Bergamo e Brescia sono sorelle.

Un grande Artista come Alberto Ferrari (Verdena) e il live club di Brescia (Latteria Molloy) si uniscono a favore della raccolta fondi a sostegno delle attività di Emergency, che sta operando attivamente in supporto dell’emergenza nelle due città lombarde, particolarmente colpite dal COVID.

Un gesto simbolico che può fare davvero la differenza: a chi si connetterà da casa per seguire l’evento gratuitamente in streaming verrà chiesto di 𝐝𝐞𝐯𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨𝐯𝐢𝐫𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞” per sostenere chi è in prima linea in questi giorni di crisi.

(Latteria Molloy)

L’evento sarà a sostegno delle attività che EMERGENCY  sta svolgendo nei territori di Bergamo e Brescia nel corso di questa crisi sanitaria. Tutte le informazioni circa le iniziative in atto e le modalità di donazione si trovano al seguente link: sostieni.emergency.it/dona-ora/.

 

Alberto Ferrari

#StayON

#StayON è un vero e proprio movimento nato da live club e festival dell’intera penisola coordinato da KeepOn LIVE – Associazione di Categoria Live Club e festival italiani per donare agli ospedali e agli enti sanitari e mantenere il proprio ruolo di fondamenta del sistema musicale. L’iniziativa si concretizza in una staffetta di eventi in streaming, ma raccoglie il mondo della musica attorno ad una nuova sfida ben più complessa di un unico grande palco virtuale per riaccendere le luci sugli spazi culturali come luoghi di aggregazione e socialità e fonte di lavoro per migliaia di persone del nostro Paese.

Il progetto, lanciato lunedì 16 marzo da moltissimi club e festival italiani, in pochi giorni  ha ricevuto le adesioni di numerosi artisti, tra cui Roy Paci, Alberto Ferrari (Verdena), Samuel, Emidio Clementi, Levante, Fast Animals and Slow Kids, Paolo Benvegnùe Francesco Di Bella (24 Grana), per citarne alcuni.

Salvatore D’Ambrosio

#StayON: l’appuntamento live con Alberto Ferrari (Verdena) ultima modifica: 2020-04-03T16:58:44+02:00 da Salvatore D Ambrosio