Calmo, il nuovo singolo è “Ubriaco”

Continua a disvelare le proprie composizioni il cantautore Calmo, al secolo Luigi Ferrara, che nel consueto venerdì caratterizzato dalle release discografiche pubblica il nuovo singolo “Ubriaco“.

Il seguito del precedente “Vaccino“, rilasciato in piena emergenza Covid, fissa nuovamente sul piano argomentativo un’istantanea della vita quotidiana, questa volta sulle caratteristiche della fase 2, sul ritorno alla socialità e (si auspica) ad un nuovo incontro con livelli alcolici ottimali, perché tutto il resto viene poi da sé.

Il percorso pop dell’artista partenopeo risente delle contaminazioni electro ed R&B che stanno diventando consuetudine nel registro stilistico, confezionando brani in piena linea con le dinamiche attuali ma con la giusta dose di estro personale.

Una nuova pagina di un racconto in musica che inizia ad assumere contorni consistenti: un’evoluzione dopo l’altra, pare proprio che il futuro di Calmo parli di un disco a raccogliere questa fase di carriera. I brani ci sono e funzionano alla grande dal vivo, garantito.

Calmo, il nuovo singolo è “Ubriaco” ultima modifica: 2020-06-01T19:23:16+02:00 da Giandomenico Piccolo