I Flic Floc pubblicano “30”, singolo celebrativo di una ricorrenza speciale

I Flic Floc sono un gruppo che abbiamo scoperto di recente e subito ci ha suscitato un forte interesse.

Il periodo è, sul piano creativo, abbastanza florido e l’ennesima conferma porta il titolo di “30”, nuovo singolo pubblicato venerdì 19 giugno per Cabezon Italy.

 

“30”, una ricorrenza importante

Il titolo del brano è emblematico di uno dei compleanni più delicati che ognuno si trova a festeggiare. I trent’anni sono un autentico turnin’ point della vita di ognuno, e lo sa bene il “festeggiato” Davide Porcelli (che insieme ad Ilaria Righi forma i Flic Floc).

Continuando sulla scia artistica che si è assestata nelle ultime release, il duo continua ad affascinare attraverso tematiche riflessive ed intimiste.

 

Avete presente quando nella vita si cresce e si capisce che il mondo non è come ce lo immaginavamo da piccoli? Avete presente tutti i sogni e desideri che avevate quando ancora frequentavate l’asilo o i primi anni della materna? Quanti di quei sogni si sono realmente realizzati?

Giandomenico Piccolo

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè dal 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.

Ciao, abbiamo rilevato che stai utilizzando una estensione per bloccare gli annunci. I banner pubblicitari ci consentono di fornirti notizie in maniera gratuita.

Supportaci e continua a leggere disabilitando il blocco e inserendo il nostro portale nella whitelist