Rimandato il tour di Samuel, positività al Covid nello staff

Un tour estivo da solista che incassa il doveroso rinvio, con le date già riprogrammate: è quanto accaduto a Samuel Romano, per tutti Samuel dei Subsonica.

L’eclettico frontman della band torinese ha diramato a mezzo social gli ultimi aggiornamenti relativi alla positività al Covid-19 di un componente del suo staff, imprevisto che ha portato tutta la macchina organizzativa a fermarsi per l’autoquarantena ed i contestuali accertamenti.

Per precauzione, e in attesa dell’esito degli accertamenti, siamo in autoquarantena e dobbiamo sospendere gli appuntamenti di questo weekend

 

Samuel – I CONCERTI RINVIATI

Le date cancellate sono già riprogrammate: il 30 agosto a Torre Pelice, il 4 settembre a Prato, il 9 a Torino, il 15 a Modena, il 16. Milano, il 20 a Roma e il 23 a Ferrara.

View this post on Instagram

Fermarsi era doveroso, ma tra qualche giorno potremo ripartire. Il buon senso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare alcune date del #GolfoMisticoLive. Ho preferito aspettare per precauzione, sto bene e presto potremo rivederci dal vivo! Ecco il calendario aggiornato: DOMENICA 30 AGOSTO @ UNA TORRE DI LIBRI – TORRE PELLICE (TO) VENERDÌ 4 SETTEMBRE @ OFFICINA GIOVANI – PRATO MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE @ HIROSHIMA SOUND GARDEN – TORINO – ORE 20 MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE @ HIROSHIMA SOUND GARDEN – TORINO – ORE 22 MARTEDÌ 15 SETTEMBRE @ FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE – MODENA MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE @ RIDE – MILANO DOMENICA 20 SETTEMBRE @ TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA – ROMA MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE @ FERRARA SUMMER FESTIVAL – FERRARA ? biglietti al link in bio Via aggiorneremo al più presto sulla nuova data del live a Polesella (RO) I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date. I rivenditori da cui avete acquistato i biglietti potranno fornivi ulteriori indicazioni per eventuali rimborsi. @kashmir_music_concerti

A post shared by Samuel Romano (@samuelufficiale) on

Intanto, domani Samuel pubblicherà “Tra un anno”, il primo singolo estratto dal suo secondo album solista, seguito de “Il codice della bellezza”.

Giornalista | Creativo | Direttore di Scè da aprile 2018. Collaboro con diverse testate e mi occupo di ufficio stampa e comunicazione digitale. Unico denominatore? La musica.